File 15: Open space!

Lentamente... ma si procede con i lavori. Del resto il periodo è abbastanza denso di impegni.

A distanza di un giorno dalle "azioni burocratiche" tra il PRA e la MCTC (...tutto perfettamente bene!), oggi è stata la giornata dedicata all'ultimare lo smontaggio di alcune parti dell'interno, tra cui i pannelli del vano di carico/passeggeri e la pulizia/smontaggio particolari in cabina.

La zona sedili è stata svuotata, rimuovendo anche le coperture in gomma dei passaruota (ormai marce, verranno rimpiazzate).

Il prossimo step è quello di sostituire il fondo della zona piedi (sicuramente per la parte destra, la sinistra è da valutare) perché leggermente marcio e bucato.

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

La portiera sinistra lascia intravedere il bel colore Velvet Green originale che prenderà il posto dell'azzurro "puffo" attuale.

Photobucket

...Il tempo vola e la mattinata se n'è già bella che andata! :-( ...Peccato. Proprio ora che iniziavo a prenderci gusto.

Settimana prossima lo smontaggio della parte sopra del cruscotto dopodiché ci si dedicherà alla preparazione e verniciatura di questi particolari unitamente alla struttura metallica dei sedili.

Commenti

Ti potranno interessare anche...

File 48: Sandblasted!